Passa a livello superiore
Accesso
Skip Navigation LinksHome
 

 News

 
 

 Awards

 

winners-medals-ESF_small.jpglogo-eban-awards-2010.jpg

 

 Ingenium Umbria

 
ZernikeMeta Ventures partecipa al raggruppamento d'impresa ATI PRISMA 2 per lo scouting e l'investimento all'interno di imprese innovative della Regione Umbria.
ATI PRISMA 2 prolunga l'operatività dei fondi fondi fino al 30.06.2016
 

 Chi siamo

 


La joint-venture tra META Group e Zernike Group

ZernikeMeta Ventures, società finanziaria specializzata nella finanza per l’innovazione e la creazione di nuove imprese, è una joint venture tra Zernike Group e META Group, due gruppi con esperienza ventennale nel settore della finanza early stage. Dal 1987, Zernike e META hanno gestito più di  200 milioni di euro  per il seed e lo start up financing, investendo tra i 200.000 ed i 1.000.000 di Euro in più di 250 aziende,  ottenendo con 180 exit, ritorni superiori alla media europea del settore.

ZMV gestisce in Italia e all’estero fondi di seed e start up capital per imprenditori con radici locali e ambizioni globali.

La Società dispone di un team di professionisti in grado di fornire alle imprese partecipate un ampio network di contatti, consulenza per il reperimento di risorse finanziarie aggiuntive, per l'individuazione di risorse manageriali e professionali, servizi di accelerazione e supporto nella commercializzazione dei prodotti, anche attraverso la rete globale di cui dispone: Regno Unito, Spagna, Slovenia, Usa ed Argentina.